logo

Ambienti2

Ambienti

Ristorante

AMBIENTI

Nel ristorante Assunta Madre di Milano il mare è protagonista, grazie allo stile marinaro reso ancora più accogliente da boiserie in legno. Appena entrati sarete conquistati dal bancone che espone tutto il pescato del giorno, che è una vera

dichiarazione d’amore: per il mare, per la cucina, per la qualità di ogni piatto. Non solo pesce fresco, ma pesce vivo: astici blu, gamberi e scampi, che arrivano in sole tre ore dal mare alla cucina del Ristorante Assunta Madre.

Milano

Il ristorante MILANO

 

Il piano terra è pronto ad accogliere circa 70 posti, con una sala centrale e una saletta interna, con mattoni a vista, eleganti cornici e quadri. Salendo al primo piano, scoprirete un’altra sala che ospita altri 50 posti, con travi a vista e ringhiera in legno, affacciata sulla sala principale.

Al secondo piano, potrete scoprire il Privé del Ristorante: prenotate il vostro tavolo per non rinunciare a questa esperienza.

Roma

Il ristorante ROMA

 

Addentrandosi nel cuore di Roma, tra le strade intorno a Campo de’ Fiori, scoprirete il Ristorante Assunta Madre, i suoi ambienti e la sua cucina. Un’esperienza indimenticabile, che è diventata negli anni un appuntamento imperdibile per attori, registi, scrittori e musicisti di tutto il mondo, in visita nella Città Eterna.

E qui, ogni ospite è accolto come un vero protagonista. All’ingresso, il bancone è un’esplosione di gusto e di colore, con il pescato del giorno pronto per essere cucinato. Un menu di pesce che interpreta la tradizione e regala piatti unici, in un contesto elegante e caldo.