logo

Ristorante Roma

Roma

Ristorante

Ristorante Roma

ASSUNTA MADRE ROMA

Addentrandosi nel cuore di Roma, in una della vie più antiche tra Piazza Navona e Campo de’ Fiori, scoprirete il Ristorante Assunta Madre, i suoi ambienti e la sua cucina.

Il Ristorante Assunta Madre si trova in Via Giulia 14 all’interno di Palazzo Varese costruito nel 1600.
Entrare nello storico Ristorante romano sarà un’esperienza indimenticabile, che è diventata negli anni un appuntamento imperdibile per attori, registi, scrittori e musicisti di tutto il mondo, in visita nella Città Eterna.

E qui, ogni ospite è accolto come un vero protagonista.

All’ingresso, il bancone è un’esplosione di gusto e di colore, con il pescato del giorno pronto per essere cucinato. Segue la prima sala con 11 tavoli che possono ospitare comodamente 40 persone e coperta da una botola di vetro, è visibile una meravigliosa scala che porta alle antichissime cantine del palazzo dove una volta sorgeva la città.

Superando la cucina si accede alla seconda sala con 6 tavoli e divanetti che può ospitare 24 persone. Gli ambienti interni riproducono un antico peschereccio con calde travi a vista.

Per una cena privata o un evento speciale Assunta Madre mette a disposizione il suo Privè con 36 coperti.

Infine la possibilità di cenare all’aperto tra camelie in un cortiletto esterno (15 tavoli 40 coperti circa).

Il menu che Ristorante Assunta Madre propone è a base di pesce, interpreta la tradizione e regala piatti unici, in un contesto elegante e caldo.